Indigestione

Buongiorno,scrivo per mia suocera,una donna di 56 anni,cardiopatica,che nel 2009 ha subito un intervento alla tiroide per un tumore e nel 2010 un altro al seno per un altro tumore,apparentemente non collegati tra di loro. Da qualche settimana ha dei disturbi allo stomaco,come nausea,senso di pesantezza,senso di indigestione,in piú ha presentato una febbre che non ha superato i 37,7,durata una notte e scomparsa da sola,questo era già accaduto esattamente tre settimane prima. Nei mesi in cui faceva la chemioterapia questa febbre si presentava piú o meno nello stesso modo,ma non i sintomi allo stomaco Ha già in programma una gastroscopia. Sappiamo che i sintomi di un tumore allo stomaco sono confondibili con la gastrite,ma la febbre puó avere una correlazione con un possibile tumore o una gastrite? Da diversi anni prende delle pastiglie per la copertura dello stomaco. Ha già fatto l'ecografia addominale e la colonscopia con risultato negativo.
Ringrazio per la vostra gentilezza
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'aumento della temperatura corporea non è in relazione alla presenza di neoplasia gastrica.Banalmente potrebbe trattarsi di una sindrome influenzale con interessamento intestinale.Corretta comunque la gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi