Bevande fredde tachicardia
Mia figlia 21 ha anni analisi del sangue perfette. La scorsa estate ha ingerito dell'anguria troppo fredda. le ho fatto bere subito acqua calda e fortunametemnte non è successo nulla.Ora riferisce che quando beve seppure con cautela una bibita anche solo un pò fresca le viene la tachicardia. Qualche volta riferisce di un bruiciore diffuso al petto e stanchezza. Di solito risolvo con il GAVISCON. Vorrei però farle degli esami allo stomaco. Non vuole sottoporsi alla gastroscopia per timore della pur lieve anestesia e non vuole farla da sveglia. Che cosa indicano i suoi disturbi e a che esami debbo sottoporla? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Ne parli con un gastroenterolgo. Il disturbo può anche collegato ad un reflusso/gastrite che può essere accentuato dalla ingestione della bevanda. Non credo sia necessaria una gastroscopia.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.4k visite dal 30/01/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.