Nausea vomito
salve sono un ragazzo di 19 anni 1 anno fa ho scoperto che ho la ernia iatale pero da quasi 3 mesi la mia problema e la nausea fin ora ho fatto 2 gastroscopie e mi hanno detto che sta ernia iatale sono stato al dottore ho detto quello ke provo ogni giorno e mi ha detto di andare a un psicologo per che io ho anche la paura di vomitare ora se ho delle emozioni mi viene a vomitare o se devo fare una visita a qualcuno mi vine a vomitare ma anche se sto in casa e non faccio niente uguale ho questo disturbi mi son fatto anche una ecografia adome completo e mi hanno scoperto un po di fango biliare e ora sto facendo la cura aiutatemi per che mi viene sempre a vomitare ???per che reagisco cosi in certe situazione ????? la mia vita e cambiata totale non so piu cosa fare ..
[#1]
>> se ho delle emozioni mi viene a vomitare o se devo fare una visita a qualcuno mi vine a vomitare <<
Come lei riferisce il problema non è legato all'ernia iatale o ad una patologia digestiva. Il suo è un disturbo riflesso a situazioni ambientali per cui è bene seguire il consiglio del suo medico di rivolgersi ad uno psicologo.
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 29/01/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.