Forti dolori addominali

BUONGIORNO, SONO UNA DONNA DI 49 ANNI. PREMETTO CHE STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO DI STRESS AL LAVORO. E' UNA SETTIMANA CHE HO SENSAZIONE DI VOMITO E NAUSA MA IERI MATTINA, HO AVUTO DEGLI ATTACCHI FORTISSIMI ADDOMINALI, DA PIEGARMI IN DUE CON GONFIORE ALL'ADDOME E DIETRO ALLA SCHIENA. NON RIESCO AD INGERIRE NIENTE ANCHE PERCHE' HO PAURA CHE SUCCEDA DI NUOVO. SOLO TISANE AL FINOCCHIO PER SGONFIARE L'ADDOME E RIPOSO. COSA POTREBBE ESSERMI SUCCESSO? ORA CON UN PO' DI RIPOSO HO SOLO UN SENSO DI MALESSERE A LIVELLO DELLO STOMACO. POTREBBE ESSERE COLITE? COSA DEVO FARE?
GRAZIE IN ANTICIPO
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Potrebbe essere una forma iniziale influenzale (con sintomi addominali). Comunque è da valutare la successiva evoluzione e decidere se eventualmente possa essere necessaria essere valutata da un medico.
Per adesso prenda solo dei sintomatici (antispastici, prodotti per il meteorismo, ec.).

cordialmente



Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
GRAZIE MILLE.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia