Il secondo giorno che la prendo ma le vertigini ci sono ancora

Salve a tutti, sono una ragazza e ho 23 anni. Tre giorni fa ho avuto nausea e vomito e, quando ho chiamato il medico, mi ha detto ke sicuramente si tratta di virus intestinale e ke sarebbe passato entro poche ore. Contro la nausea mi ha dato Peridon in supposte, ke si è rivelato subito efficace. Terminati nausea e vomito è subentrata la febbre, che è perdurata fino al giorno dopo. Finita la febbre, mi sentivo bene senonchè ho iniziato ad avere forti vertigini quando mi alzavo dal letto e ce le ho tuttora. Sto bene solo se sto distesa. Il dottore mi ha consigiato di prendere Tachipirina da 1000 tutte le mattine per 4 giorni. Oggi è il secondo giorno che la prendo ma le vertigini ci sono ancora. Vorrei un vostro parere. Grazie mille in anticipo, saluti.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
I sintomi possono essere conseguenza alla sindrome influenzale che lascia una certa debolezza fisica. Dovrebbe comunque valutare anche i valori della sua pressione arteriosa.


Cordialmente


Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia