Uso debridat
Gentilissimi, soffrendo di IBS ad alvo alterno con tutte òle Sue varianti ed avendo fatto anche la colonscopia totale risultata negativa (come potete vedere dal mio status di altre richieste a voi fatte) vorrei sapere se il farmaco che il medico mi ha consigliato per stabilizzare il colon e' valido e funziona. DEBRIDAT. Lui dice che e' un vecchio farmaco ma che funziona sempre bene. Vorrei il Vostro parere Grazie ancora
[#1]
Concordo con il medico, ma ogni paziente fa storia a sè per cui bisogna valutare l'effetto che avrà in lei.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Ex utente
Grazie della risposta. Volevo sottoporLe un'altra cosa. Giovedi ho fatto il vaccino antinfluenzale a scopo anche precauzionale per non "infettare" mia moglie che se anche lo fa' avendo una malattia autoimmune come l'artrite reumatoide a variante morbo di Sjogren. Ebbene e' da vnerdi sera che ho dei problemi intestinali tipo doloretti strizzoncini e aria. Dipendera' da quello o da qualche cosa che ho mangiato e forse mi ha fatto male. Io mangio molta verdura e quasi mai carne ma non sono convinto di fare bene. Forse il mio intestino non tollera troppe fibre. Forse dovrei diminuire l'uso di fibre che ne pensa?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.1k visite dal 06/11/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.