Lingua gialla
salve, sono un ragazzo di 21 anni, da alcune settimane ho un fastidio alla ghiandola salivaria sinistra, il medico dice dovuto al fatto che mi sta uscendo la mola del giudizio, ho sempre sofferto di alitosi, gastrite, stamane mi sono svegliato con la lingua gialla, e gialla dalle tonsille fino a meta, non ho patine di alcun tipo, e proprio di colore giallastro, da tempo prendo 2 compresse al giorno, una di bisoprololo 1,25g al mattino, e 1/2 di ramipril 2,5 alla sera per una pericardita avuta a gennaio. potrebbe essere un problema legato al fegato? o magari un melanoma potrebbe essere la causa, ho un neo che da 1 settimana e diventato piu scuro, ma il medico dice che e normale.
cosa potrebbe essere e come mi devo comportare?
grazie per le risposte, cordiali saluti
cosa potrebbe essere e come mi devo comportare?
grazie per le risposte, cordiali saluti
[#1]
Sicuramente non dipende dal melanoma o dal fegato. Può dipendere da fattori locali o alimentari. E' difficile comunque dare un parere senza vedere. Può darsi che sia una leggera patina senza significato ma on line non andiamo più in là. Se persiste dovrebbe parlarle con il suo medico.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.4k visite dal 04/11/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Melanoma
Il melanoma (tumore maligno della pelle) è una forma di cancro molto aggressiva, che si sviluppa dalle cellule della pelle che producono melanina (melanociti).