Il mio medico mi fece sottoporre aa tale esame che risulto' tutto negativo anche

Egr. Dr. Buongiorno. Ho gia avuto modo di fare una domanda. Io ho 61 anni ho fatto una colonscopia totale quasi 5 anni fa' perche' ho sempre avuto problemi di colo fino dall'eta' di 25 anni e quindi a 57 anni il mio medico mi fece sottoporre aa tale esame che risulto' tutto negativo anche da fatti infiammatori. La domanda che volevo fare' stamani probabilmente e' di una ovvieta' ...ma volevo sapere. In quesi giorni soffro di una piccola emorroide diciamo sul bordo dell'ano e .che ogni tanto da tanti anni si affaccia. Allora mi metto un po' di emorril con un dito. Mezz'ora fa' mettendomela ho sentito che c'erano delle feci nel lume? Eppure alle 7 di mattina avevo regolarmente defecato come tutte le mattine. E' possibile che cio' avvenga? e' normale? Spero che la domanda non sia tanto ovvia da non meritare una risposta. Grazie.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Se ha un alvo regolare è normale che in ampolla ci possano essere delle feci.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Se per alvo regolare intende il fatto di defecare regolarmente ogni mattina allora SI e' regolare. Lei intendeva questo?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Si. Quindi tutto nella morma.


Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in gastroenterologia