Dolore al centro dello stomaco-sterno
Salve sono una ragazza di 21 anni. da circa 25 giorni accuso un dolore al centro dello stomaco, sotto i seni, dove c'è lo sterno.Inizialmente questo dolore lo sentivo sopratutto se starnutivo e avevo come un senso di oppressione...il dolore non è mai stato costante. Adesso invece ho come delle fitte, mi sento pungere e se provo a toccare la zona mi fa male.Inoltre in questo periodo ho dolori anche a metà delle braccia e a metà ginocchia e come se mi sentissi indolenzita. Volevo sapere a cosa può esser dovuto tutto ciò...ho appena effettuato le analisi del sangue ed è risultato tutto ok...tranne un pò la sideremia bassa a 39 e il tas leggermente alt0 361.Il mio medico di base mi ha prescritto ferro-grad da assumere una volta al giorno per un mese mentre per il tas dice che non ci sono problemi.Sto vivendo un periodo di stress e ansia.. a causa della perdita di un'amica di famiglia. può esser correlato tutto a ciò?ringrazio a chi mi risponderà
[#1]
La negatività deglòi esami dovrebbe tranquillizzarla. L'ansia può sicuramente avere effetti sul nostro organismo. Attenderei un attimo prima di fare terapie non mirate.
Saluti.
Saluti.
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.9k visite dal 28/07/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.