Crystal glass

Buon pomeriggio.
Quali sono i vari rischi derivanti dall'ingestione di prodotti per la pulizia di vetri e superfici, come quello in oggetto?
La scheda di sicurezza dice solo di rivolgersi ad un medico immediatamente, senza indicarne le eventuali conseguenze.
Grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Qual'è la dose che ha ingerito ?

saluti


Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Non saprei dire....metà bicchierino da caffè, indicativamente
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Bisogna sapere la composizione anche del prodotto.

Con questi elementi potrebbe telefonare al Centro Antiveleni dell'Osp. Nigrada di Milano, in funzione 24/24 ore, di cui le allego il link del sito dove ci sono i numeri ditelefono. Il centro offre consulenze continue all'utenza.


http://www.ospedaleniguarda.it/struttura/Centro-antiveleni

Cordiali saluti

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia