Vuoti di stomaco senza aver fame
Buongiorno, premetto che sono sotto esami e forse ciò che sento è dovuto a questo. Subito dalla mattina appena sveglia sento dei vuoti allo stomaco come se avessi fame; provo a mangiare, ma non appena ho mangiato un boccone, non posso andare a avanti altrimenti comincio a sentirmi male, come se avessi mangiato troppo. In più quando mi siedo e poi mi rialzo sono presa da forti Ugiramenti di testa. Aggiungo che non so o incinta. Grazie in anticipo.
C
C
[#1]
Mi piacerebbe sentirla dopo gli esami .... Non credo siano disturbi legati a qualche reale problema gastrico, ma più probabilmente è uno stato d'ansia.
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Grazie per il tempo da lei dedicatomi!se nn le dispiace vorrei farle il punto della situazione: durante l'anno della maturità, prima di avere i vuoti di stomaco, ho sofferto di forti dolori allo stomaco, ma nn ho dato importanza a tali dolori, in quanto il mio medico mi disse che era una semplice somatizzazione d'ansia!a metá estate, ho sofferto di bruciori e pesantezza alla bocca dello stomaco, ho scoperto di soffrire di reflusso. Ora prendo una pillola di lansoprazolo. (Per 2 giorni mi sono dimenticata di prenderla, oggi ho avuto ancora forti dolori)Secondo lei dovrei fare degli esami?il reflusso può essere dovuto a una cattiva alimentazione( non adoro la verdura)?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.4k visite dal 02/07/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.