Epatite alcolica fulminante
Buonasera sono un ragazzo di 20 annni;Sabato sera cioè ieri sono stato fuori e ho esagerato con l alcol e ho obevuto credo mezza bottiglia di wisky, poi sono tornato a casa e non so cosa è successo mi sono ritrovato la mattina nel bagno che forse mi sono addormentato, avevo mal di testa e senso di vomito, ho vomitato un paio di volte e oggi non ho mangiato niente tutto il giorno, non mi è venuta fame e ho la gola secca, ho urinato solo una volta di mattina, poi sono andato stasera dalla guardia medica sentendomi così tutto il giorno, mi hanno detto che può venire l'epatite alcolica fulminante con l'alcol non vorrei mi sia venuta questa cosa..comunque mi hanno scritto un farmaco che si chiama metadoxil 300mg 5ml iniettabile, vorrei sapere cosa fare qualche indirizzamento perchè lì mi hanno detto solo della puntura e neanche quanto volte farla. Grazie spero tanto in una vostra risposta
[#1]
Mezza bottiglia di whisky è una bella dose, ma non ha avuto sicuramente l'epatite alcolica fulminante se è qui a scrivermi. L'alcol va preso con moderazione ed eviti per il futuro gli eccessi.
Auguri.
Auguri.
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#4]
Ex utente
Buongiorno ieri non ho fatto l'altra inniezione di metadoxil perchè mi sentivo meglio, però oggi mi sono sveglisto con uin pò di mal di stomaco stanchezza alle gambe, magari è normale xkè mio sto riprendendo. Comunque volevo chiederle è possibile che dopo 2 giorni possa esserci un peggioramento ? Grazie per le risposte celeri.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.9k visite dal 27/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.