Dopo svariati accertamenti diagnostici e sanguigni, mi hanno riscontrato un'ernia iatale con
Gent.mo dottore, da molti anni sono affetta da forti dolori che partono dal rene ds, fino ad arrivare alla bocca dello stomaco, con annesso gonfiore. Dopo svariati accertamenti diagnostici e sanguigni, mi hanno riscontrato un'ernia iatale con relativo reflusso esofageo e mi hanno prescritto una cura a base di sciroppo Gaviscon. Ma purtroppo per me, questi dolori persistono e sono molto forti da farmi sudare freddo e mettermi a letto, con sempre questo gonfiore che sembra si sposti. Vorrei sapere se è possibile capire cosa mi affligge da così tanto tempo e se ho da consultare o fare altro per venire a capo di questa situazione.Grazie
[#1]
Quello che posso dire che il disturbo che riferisce non è legato all'ernia. Ovviamente è difficile su un solo sintomo fare delle supposizione. Deve essere seguita da un gastroenterologo che possa valutare tutta la sua documentazione e decidere l'ulteriore strategia diagnostica.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 19/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.