Feci molli e chiare nausee irritazioni
negli ultimi mesi ho iniziati ad avere neusee prima notturne poi anche durante le giornate o la sera prima di dormire, soprattutto se sono fuori casa. nn ho mai rigettato a volte passava prendendo una o mezza pastiglia di plasil oppure semplicemente stando stesa a letto o prendendo un pò d'aria. poi un altro problema è che mi scappa spesso la pipì cosa che prima non mi accadeva. oltre a questo poi si è manifestato circa nell ultimo mese che le feci sono molli, non diarrea, ma sono molli che si attaccano alla tazza del gabinetto e sono state dapprima piu chiare del solito e adesso ancora di piu, a volte ho avuto casi di diarrea anche. in piu nelle ultime 2 settimane ho anche un irritazione al sedere, sono tipo dei brufoletti ma senza fuori uscite di pus o cose del genere,in piu ho anche un irritazione alla fronte con prurito. all inizio visto ke è tutto partito da nausee ho pensato potesse esserci qualche collegamento con la pillola anticoncezionale lucille che prendo da piu di un anno ininterrottamente ma poi visto tutto il seguito non saprei. ci possono essere collegamenti tra le cose o con la pillola?xi problemi delle feci invedce avevo pensato a un intolleranza al latte alla quale avevo provveduto cambiando latte e prendendo quello specifico ma non ci sono stati cambiamenti
[#1]
I sintomi sono aspecifici e ci starebbero con una forma di intestino irritabile. Non starei a preoccuparmi molto. Parli con il suo medico se ritiene opportuno fare degli esami del sangue per una valitazione generale.
Un cordiale saluto.
Un cordiale saluto.
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.2k visite dal 18/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.