Diarrea ricorrente
gentili dottori..nn vivo più ..ma sono preoccupatissima.. ho una diarrea ricorrente che mi si presenta ogni dieci quindici giorni.... oggi ho mangiato pesca e pesce lesso e ho ubevuto un the freddo... sono andata già da due medici ce mi hanno visitato (uno molto bene) e mi ha roscontrato una colite(addome trattabile e non dolorante) e e la pancia morbida e normale.. nn capisco perchè di questi improvvisi attaccho di diarre preannunciati da dolori colici e meteorismo.. sono andata al bagno e ho evacuato feci normali morbuide..poi dopo cinque minuti sono andata in bagno ne ho evacuatoun pochino di feci molli pr due volte.. nn so cosa pensare e sono preoccupatissima ,..sembra che sia tutto passato e poi si ripresenta.. è qualche giorno che avevo feci normali e niente dolori ...oggi di nuovo..nn vivo più .. il dottore mi ha oscultato tutto l'addome.. e m ha detto che era colite..anche la dottoressa di base... ma perchè allora ogni tanto si sctena questo mal di pancia e diarrea..poi finito tutto finisce anche il dolore alla panciae le coliche... grazie e scusate se sono cosi prolissa... cordiali saluti
[#1]
Potrebbe in effetti trattarsi di una sindrome dell' intestino irritabile. Ne parli col collega che la segue per una terapia. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.7k visite dal 18/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.