Stomaco non si svuota
egregio dottore, quest'oggi ho ritirato l'esito del mio tubo digerente, che mi è stato chiesto dal mio chirurgo per un intervento di sleeve gastrico, e mi hanno detto che il mio stomaco anche dopo più di un ora..non si svuota minimamente... tutto è regolare sul lato esofageo ma poi una volta nello stomaco ..esso..dopo più di un'ora e mezza nulla..non si svuota..io dopo l'esame..dove è durato quasi 2 ore..bevuto non so quanto liquido disgustoso..sono stata 3 giorni, con coliche addominali..perdite di sangue anali e dissenteria acida..liquida..con noiose bruciature nella zone adiacente l'ano..vere e proprie ustioni..adesso sono passati 7 giorni..e le ustioni sono migliorate..ma le scariche continuano...
cosa può esser dipeso questo problema allo stomaco? grazie.
cosa può esser dipeso questo problema allo stomaco? grazie.
[#1]
Bisogna meglio studiare il tempo di svuotamento gastrico mediante scintigrafia; è il modo corretto per valutare la problematica. Ne parli con il suo medico.
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 6.1k visite dal 23/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.