Problemi allo stomaco e altri

Salve
io sono stato affetto da l'helicobacter pylori circa un anno fa e lo eliminai con tutte le cure e gli esami.Ma "resta" che dopo aver avuto questo batterio, non so da quanto ce l'avevo, cambiò tutto iniziavo ad avere bruciori allo stomaco,vomito,diarrea,problemi digestivi,ecc.
Cosa dovrei fare?Una visita?quale?
Un'altra cosa è che mi succede spesso che dopo ogni allenamento (corsa su strada) si presenta la "diarrea" poi quando bevo il latte al mattino a volte mi viene ancora e poi anche dopo mangiato peperoncino;altri problemi sono che prima di una gara(specifico faccio atletica) mi viene nausea e vomito ora non so se è legato a questo ma comunque anni fa non erano presenti.cosa dovrei fare? penso sia un grave problema...chiedo urgente consiglio
Grazie per la lettura
Distinti saluti!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.8k 2.3k
I suoi sintomi non sono collegati all'eliminazione del batterio. Sicuramente c'è in lei anche una componente ansiogena. Si affidi comunque alle cure del gastroenterologo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto