Una visita mediaca mi è stato diagnosticato una gastrite
salve.... circa 10 giorni fa ad una cena ho mangiato le ostriche e il giorno dopo sono stato male con vomito e diarrea. da quel giorno sono a dieta stretta e dopo una visita mediaca mi è stato diagnosticato una gastrite. mi è stato prescritto questo farmaco zoton 30 mg che ormai prendo da 9 gg. sto molto meglio anzi direi che sto bene, ma l'unico problema è che per quanta dieta stia facendo ancora adesso come provo ad inserire un cibo mi si gonfia subito la pancia e faccio fatica ad andare di corpo. sapreste darmi una dieta da seguire ed un famaco o qualcosa di naturale che mi posa aiutare ad andare al bagno, oltre che ad una eventuale visita di controllo finita la cura!? grazie mille!
[#1]
Gentile Utente, la gastroenterite acuta recente ha verosimilmente alterato momentaneamente la flora intestinale. Una alimentazione sana e l'uso di fermenti lattici dovrebbe riportare tutto alla normalità in breve tempo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Roberto Mangiarotti
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.9k visite dal 02/11/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.