Mal di stomaco continuo
Salve dottori, sono preoccupato per la mia situazione che da anni a questa parte mi provoca problemi di salute. Ho perso 8 kg in due anni e non sono più riuscito a riprendermi. Nonostante io mangi pasti abbondanti non digerisco bene, mi sento sempre gonfio, flatulenza dopo i pasti, se mi piego sento sempre dolore alla bocca dello stomaco, nausea. Pensavo fossero i caffe e le sigarette che mi hanno fatto venire la gastrite e ho smesso con i caffe, ho preso quelli d'orzo ed è peggiorato il dolore, sigarette ho diminuito. Fisicamente sono molto magro nelle zone in cui dovrebbe esserci massa grassa non c'è, petto, gambe, braccia. Questo influisce nella mia vita quotidiana e lavorativa sopratutto, perchè quando non si sta bene si sa prevale il nervosismo. Non ho subito traumi, operazioni ho avuto solo appendicite a 13 anni, per il resto mai niente per fortuna, solo queste intolleranze alimentari che non ho mai capito come risolvere. Necessito di una visita gastrologa con eventuali esami?
[#1]
Sicuramente è bene farsi vedere da uno specialista gastroenterologo per gli esami e la corretta impostazione della terapia.
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 13/02/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.