Fastidio fianco destro, pancia gonfia

Salve,
presento un fastidio sul fianco destro dell'ombelico. Il tutto coincide con un periodo in cui l'alimentazione è aumentata in quanto sto cercando di metter su qualche kg.
Il dolore non è sempre presente , in certi momenti sparisce. Premento nella zona interessata sento il fastidio molto simile ai dolori muscolari dopo un allenamento (che escludo perchè non sono molto sportivo)

Cosa potrebbe essere?
Grazie mille
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.2k 673
Francamente, di tutto: il dolore addominale è un sintomo estremamente aspecifico e compatibile con svariate patologie. In assenza di una valutazione clinica da parte del suo medico, cosa che le consiglio, ogni interpretazione è impossibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia