Nausea pesistente
Salve dottore,da circa 7 mesi combatto con questi sintomi: nausea,spossatezza,inappetenza,ruttazione continua. Ho svolto vari tipi di esami che hanno dato tutti esito negativo(gastroscopia,eco addome completo, anali sangue-urine)infine mi sono rivolto ad un gastroenterologo che mi ha diagnosticato un reflusso gastroesofageo, curandolo con pantorc, gaviscon e motilium. Dopo circa 3 mesi la nausea era meno aggressiva ma gli altri sintomi persistevano, così mi è stato tolto il motilium ed è stato inserito il levopraid. Dopo aver inserito questo nuovo farmaco non ho avuto nessun miglioramento. Circa una settimana fa mi è tornata la nausea con la stesssa aggressività dei primi giorni a talpunto che in alcuni momenti mi provoca sudorazione fredda. Le chiedo gentilmente un suo parere e se ci sono modi per migliorare la mia situazione.Grazie mille
[#1]
Credo sia opportuna una rivalutazione specialsitica, sia per verificare che la sintomatologia attuale sia in effetti conseguente ale patologie rilevate sia per eventuali modifiche di terapia. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 31/05/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.