Ulcera o cosa?
Salve, mia madre 1 mese fa è stata ricoverata nel reparto di rianimazione, dopo aver digerito circa 100ml di un prodotto x i vetri contenente ammoniaca, fatta la gastroscopia non si è giunti a nessuna conclusione del livello delle lesioni provocate. A distanza di un mese abbondante, non riesce a digerire niente, rimette assolutamente tutto, e se assume piccolissime quantità come del riso tritato viene rimesso il giorno dopo integro. è possibile poi che all'assunzione x via endovenosa di zantac sorgano forti dolori addominali? perchè così avviene.Chiedo risposta al più presto, perchè trascorsi ormai 40 giorni la vedo sempre più debilita e disidratata, anche se assume 1 o 1 e mezzo litro di sodio cloruro e glucosio(èforse troppo poco?) Che terapia consigliate x le lesioni? e che tipo di mantenimeto? Attendo risposta Grazie.
[#1]
E' probabilmente utile ripetere una gastroscopia ed eventuali altri esami strumentali per ridefinire i termini del problema prima di suggerire una terapia.
Auguri!
Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#2]
Concordo con quanto espresso dal Collega che mi ha preceduto. Consiglierei inoltre anche uno studio radiologico dell'apparato digerente per evidenziare eventuali lesioni a livello del digiuno.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Roberto Mangiarotti
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.5k visite dal 07/06/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.