Problemi da 2 mesi allo stomaco

Salve sono un ragazzo di 26 anni e il 10 marzo 2007 mi è venuta una gastroenterite che mi è durata per ben 10 giorni, dopo i 10 giorni la gastroenterite mi è passata però dall 'ora fino ad oggi ogni qualvolta che mi tasto lo stomaco sento dei dolori.. circa 5 giorni fa sono andato dal medico e mi ha detto che stavolta ho una gastroduodenite... quello che mi chiedo come mai ho questi dolori da circa due mesi? perchè non mi passa piu questo problema? e quali sono le cause di questo mio problema? ( chiedo consulto a voi perchè il mio medico non è mai chiaro per favore vorrei sapere da voi, grazie mille )

salve
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.3k 675
Il dolore epigastrico puo- avere diverse origini, va inquadrato nel contesti di altri eventuali sintomi, di una visita e di eventuali esami strumentali se ritenuti indicati. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera dottor Andrea Favara potrei avere una risposta piu complessa per cortesia? grazie in anticipo!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.3k 675
Una risposta piu' completa potra nascere solo dopo una visita, un' accurata anamnesi e l' eventuale esecuzione di esami strumentali o laboratorio che verranno indicati dal collega che la visitera'.Il dolore e' un sintomo estremamente aspecifico e porre un ipotesi diagnostica solo sulla base di questo dato e' assolutamente impossibile.Auguri!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in gastroenterologia