Ho fatto visite dal dottore e dice che è colite
Buon giorno, da circa due settimane ho alcuni disturbi. E' iniziato tutto quando due settimane fa ho iniziato a correre al parco, la domenica accuso un attacco molto forte di cistite (ho già fatto visite anni fa dall'urologo e ne è risultato che deriva da problemi intestinali); la sera ho vomito e spossatezza. Il giorno successivo mal di testa tutto il giorno e sera vomito. Dal martedì nausea, stipsi alternata a diarrea e dolori forti nel lato destro dell'addome. Non ho febbre ma questi dolori mi creano parecchi disturbi, anche perchè sono molto frequenti e forti la mattina appena alzata. Ho fatto visite dal dottore e dice che è colite. Io sono sempre un pò impaurita di qualcosa di piu grave. Lei cosa ne pensa?
[#1]
La prima impressioni in effetti e' quella di una sindrome del colon irritabile ma eventuali ulteriori sintomi potrebbero far prendere in considerazione altre diagnosi. Se compaiono, ne parli col suo medico. Auguri!
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.6k visite dal 03/05/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.