La cura coi farmaci non ha avuto esito positivo,vorrei sapere se c'è altra alternativa
Salve,è cinque anni che soffro di R.C:U.,dopo svariate terapie alcune delle quali non praticabili,perchè affetto da epatopatia,mi hanno consigliato l'intervento,vorrei avere dei chiarimenti in quanto la cura coi farmaci non ha avuto esito positivo,vorrei sapere se c'è altra alternativa all'intervento. E se ci fosse, un centro specializzato in questo tipo di operazione.
[#1]
Gentile Utente, occorre conoscere alcune ulteriori informazioni tipo l'estensione della sua malattia e la gravità delle lesioni, le cure praticate e il tipo di epatopatia. Se praticabile nel suo caso, prima di pensare all'intervento potrebbe essere opportuno tentare con Remicade (anti TNF). Mi faccia sapere.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Roberto Mangiarotti
[#2]
Utente
Gentile dottore,come mi chiede le invio ulteriori informazioni:come le ho già scritto soffro di rcu da cinque anni,la malattia interessa tutto l'intestino sin sotto lo stomaco,come terapia mi sono stati somministrati farmaci:(clipper,pentacol,aziatropina,asacol800 (che prendo tuttora 5 volte al giorno),deltacortene forte l'unico che mi blocca l'emoragie durante la cura ,ma appena si inizia a scalare e si arriva al dosaggio di 0,5mg e come se non si stià faccendo nulla,ritornano tutti i sintomi mal di pancia fortissimi,sangue e devo andare al bagno più volte,il tipo di epatopatia è H.C.V.
La ringrazio per l'attenzione cordiali saluti.
La ringrazio per l'attenzione cordiali saluti.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.1k visite dal 21/03/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.