Diarrea acquosa con aria intestinale
Salve dottori maschio 38 anni tre giorni fa' ho avuto al mattino scariche acquose il primo giorno tre volte il secondo una volta sempre al mattino è sempre acquosa il terzo invece sempre una al mattina ma nn più acquosa ma molle nell'arco di questi tre giorni era accompagnato da stordimento mi sentivo stordito e un paio di capogiri è urine un po' arancioni è maleodoranti solo un episodio al mattino forse i liquidi che ho perso? è sintomo di disitratazione?
ho perso anche 1 kilo è 800 è in più ora nell'ultimo giorno in questo momento nelle prime ore del mattino mi si è formata tanta aria nell'intestino cosa' sarà?
devo prendere fermenti lattici proibiotici?
sono preoccupato grazie in anticipo saluti...
ho perso anche 1 kilo è 800 è in più ora nell'ultimo giorno in questo momento nelle prime ore del mattino mi si è formata tanta aria nell'intestino cosa' sarà?
devo prendere fermenti lattici proibiotici?
sono preoccupato grazie in anticipo saluti...
Salve, conviene prendere dei fermenti lattici ad ampio spettro ed aspettare quache giorno prima di pensare di fare approfondimenti diagnostici.
Dr. Simone Di Bella

Utente
Grazie dottore ho acquistato Enterogermina 4 miliardi con spore bacillus clausii 10 flaconcini và bene ?

Utente
Salve dottore ho preso anche le bottigliette Actimel con 20 miliardi di probiotico L.casei è vitamina D in sostituzione alla enterogermina va bene lo stesso ?
Può andar bene se si è trovato bene in passato, oppure un multiceppo con lattobacilli e bifidobatteri.
Dr. Simone Di Bella

Utente
Buongiorno dottore da ieri notte ho un peso sullo stomaco centrale come se stesse qualcuno sopra di me è mi provoca rumore come lo stomaco stesse vuoto o è aria che vuole liberarsene poi si libera , appena si libera l'aria scompare il peso ma poi dopo 1 minuto di nuovo il peso ricomparire questo mi provoca insonnia notturna ansia e agitazione che parte dallo stomaco ,tachicardia è resto sveglio tutta la notte quando mi tocco è dura la parte addominale sto prendendo Actimel ed ora anche enterogermina 4 miliardi vanno bene? se si posso prendere entrambi ? Il meteorismo si è attenuato un poco invece ,sono preoccupato dottore sono i postumi della diarrea acquosa che vi ho descritto ? O altro ? Ora mentre vi sto scrivendo mi è rimasto il peso un poco sotto lo stomaco è un po' di sonnolenza forse è dovuto perché nn dormo ? invece la tachicardia è scomparsa insieme all'agitazione solo di notte me le provoca è l'appetito c'è attendo risposte cordialmente

Utente
Buongiorno dottore ho fatto gli analisi del sangue tutto nella norma solo questi valori alterati :ematocrito *49.20 (valori normali 35.00-48.00),bilirubina totale *1.80 (valori normali 0.30-1.20) mentre S- alanina transferasi ( ALT-GTP) è 27 valori normali 0 - 55 ) mi dite un vostro parere ? Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 722 visite dal 06/04/2025.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.
Consulti simili su diarrea
- Pylera ed helicobacter senza sintomi
- Dolore durante minzione bambino di 2 anni a 2 settimane dalla rimozione di un catetere vescicale
- Da qualche mese 2/3 ho quasi tutti giorni diarrea o diciamo feci molli
- Come far passare dolore addominale, diarrea e forti coliche?
- Normix con sangue nelle feci e febbre
- Bendaggio gastrico e diarrea