Dolore stomaco e schiena

Buongiorno dottore,
Da qualche tempo soffro di dolori allo stomaco e ho la sensazione di pugnalate nella schiena, tanto da non dormire la notte.

Dopo 10gg di pantoprazolo ho effettuato una gastroscopia dove mi è stata diagnosticata un’erbaiola jatale da scivolamento e reflusso biliare duodeno gastrico.

Per un mese ho preso regostarreflux (3stick al giorno) ma i sintomi non sono migliorati e la notte fatico ancora molto a dormire, disturbata dal forte dolore alla schiena.

Che mi consiglia di fare?

La ringrazio
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Il dolore dorsale potrebbe essere collegato al reflusso. Avrebbe necessità di una terapia più intenza con IPP e magaldrato (per la bile).


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia