Sapore amaro bocca

Salve dottori, vi scrivo perché ultimamente ho un problema che mi dà molto fastidio
Sento un sapore amaro in bocca senza eccesso di saliva o rigurgiti.

Per togliere questa sensazione sono costretto a mangiare spesso ma appena finisco di mangiare sento di nuovo il sapore amaro.

Ho fatto 3 mesi fa gastroscopia, negativa solo una lieve gastrite, colonscopia negativa
E tac addome negativo
Ho fatto questi accertamenti per un dolore che avevo nella parte destra sotto l’ultima costola.

Per quanto riguarda il sapore amaro in bocca persiste da 1 mese circa, mi da impressione come se venisse dalla bocca stessa non da giù poiché non ho acidità o rigurgiti che mi fanno pensare a un reflusso ma questo è solo un mio pensiero
Spero in un vostro aiuto e consiglio mi sto preoccupando molto grazie mille
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.6k 41
Gentile utente.
Assume farmaci o integratori alimentari?

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera no al momento no circa 2 mesi fa ho assunto un integratore per 1 mese per regolarizzare lo stomaco
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Ad oggi il dolore che avevo sotto la l’ultima costola di destra è sparito quasi del tutto, ma questo sapore in bocca cattivo non lo avevo nemmeno mesi fa quando io dolore era più forte ma tutti gli esami risultarono negativi
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Buonasera dottore oggi vedendo le feci noto una macchietta rossa, prendendola con un pezzo di carta mi si è sfaldata quindi non mi fa pensare a un residuo alimentare che ne pensa ? Mi devo preoccupare e il caso che ripeto il sangue occulto ?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia