Il mattino dopo sto bene
Spesso mi capita di non digerire e ho i seguenti sintomi : mal di testa , nausea, mal di stomaco a volte vomito,tutto ciò inizia di solito nel pomeriggio, per qualche ora sto veramente male poi di solito riesco ad addormentarmi e il mattino dopo sto bene. per quanto mi ricordo sin dall’adolescenza ho sempre avuto periodicamente questo problema, solo che fino a qualche tempo fa si presentava un paio di volte all’anno adesso circa una volta al mese. Scrivo tutti i giorni su un ‘agenda cosa mangio ma pare che non dipenda da questo mi è capitato di stare male anche dopo aver mangiato solo della pasta in bianco. Che cosa potrebbe essere e che esami potrei fare?
Vi ringrazio anticipatamente
Vi ringrazio anticipatamente
prima di porre una diagnosi trovo indicato che lei si sottoponga ad una Ecografia addominale per valutare lo stato del suo fegato e della colecisti. quindi sarà il caso che esegua una gastroscopia per escludere patologie degne di nota.
cordiali saluti
ci tenga informati
Enrico Guarino
cordiali saluti
ci tenga informati
Enrico Guarino
enrico guarino
medico chirurgo
dr.enricoguarino@gmail.com
Gen.le Utente, i sintomi a cui fa riferimento sono tipicammente disturbi legati alla digestione e patognomonici di qualche problema relativo allo stomaco e/o alla colecisti; le cosiglio inanzitutto di effettuare una gastroscopia e di valutare un possibile trattamento terapeutico (farmaci e dieta alimentaare) in base alla risposta.
Cordiali saluti
Dr. B. Battaglia
Cordiali saluti
Dr. B. Battaglia
Dr. Benedetto Battaglia
Chirurgia Generale ed Oncologica
Chirurgia Mininvasiva laparoscopica e robotica
www.benedettobattaglia.it
credo che come prima cosa debba fare assolutamente 1-prelievo per esami ematici di routine 2-ecografia epatobiliare 3-gastroscopia con ricerca helicobacter.
dopo tutto sarà chiaro
alfredo giordano
dopo tutto sarà chiaro
alfredo giordano
alfredo giordano

Utente
ho fatto l'esame del sangue per iniziare e ci sono 2 valori alti superiori alla media RDW -sd e EOSINOFILI, di che cosa si tratta?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 19.2k visite dal 25/02/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.