In presenza di colon irritabile posso assumere nella stessa terapia duspatal e redisolv
[#1]
Certamente, li può assumere. Deve però individuare la causa dei suoi disturbi (intolleranze alimentari ?).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
La ringrazio per la gentilezza. Sto, di concerto con il mio medico di casa, espletando alcune analisi e controlli specifici non escludendo, nel caso la sintomatologia dovesse persistere, di ricorrere a un consulto specialistico. Le resto obbligato e la saluto con il massimo della mia cordialità.
C. Gallo
C. Gallo
[#4]
Utente
Approfitto della sua gentilezza perché mi interesserebbe conoscere la sua valutazione rispetto la validità dei rimedi curativi indicati in enterolactis plus, duspatal e redisolv stick in presenza dei sintomi inizialmente riferiti. Capisco che a distanza e in presenza di indicazioni di altri colleghi la mia domanda può essere considerata inopportuna e non esaudibile, ma le chiedo un suo pronunciamento, un suo giudizio non di ordine specifico al caso bensì solo esclusivamente di ordine generale.
Con riguardo
C. Gallo
Con riguardo
C. Gallo
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 562 visite dal 26/10/2024.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.