Referto biopsie gastroscopia

Gentilissimi dottori,
vi chiedo un Vs.
consulto in merito al referto delle biopsie eseguite durante gastroscopia.

A.
QUATTRO FRAMMENTI DI MUCOSA DI TIPO ANTRALE CON GASTRITE CRONICA LIEVE EROSIVA

B.
DUE FRMMENTI DI MUCOSA DI TIPO CORPALE CON GASTRITE CRONICA LIEVE E AGGREGATO LINFOIDE CON ASPETTI DI ESOCITOSI INTRACELLULARE.

NEGATIVA LA RICERCA DI HELICOBACTER PYLORI MEDIANTE COLORAZIONE ISTOCHIMICA

Il referto invece della gastroscopia vedeva la presenza di cardias incontinente, leggera ernia iatale, per il resto tutto ok.

Io ho 31 anni, i problemi di reflusso che ho, mi stanno da mesi rendendo davvero difficile condurre una vita normale, soprattutto le difficoltà digestive, una faringite fastidiosa, e il tutto, nonostante la terapia in atto, al momento sto assumendo peptazol da 40 mg la mattina, e bustine di aroè dopo i pasti principali e prima di dormire.
Il referto delle biopsie, indica di modificare la terapia in atto?
Consa mi consigliate=

Resto in attesa di Vs.
riscontro
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
La terapia va bene trattandosi di modesta gastrite.
Mentre assume peptazol, faccia prelievo per gastrina per vedere se il farmaco, in lei, è attivo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia