Come digerire il lattosio

Salve
Ho 20 anni e da un po' molti problemi intestinali, ho coliche continue a qualsiasi cosa mangio
Per ora sto aspettando i risultati della colonscopia fatta un mese fa
Intanto, per mangiare un po' tranquillamente, ho fatto un mese di pantorc e sto prendendo il colilen
Domenica devo partire e vorrei prendere qualcosa per digerire il lattosio a cui sono particolarmente sensibile cosi da poter mangiare tranquillamente
Ho visto su internet le zymerex ma volevo sapere quali fossero le più efficaci per integrare la lattasi
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Se ci pensa un secondo, capirà facilmente che non possiamo rispondere a siffatta domanda in tale sede!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia