Leiomioma intenstinale

Salve un mese fa ho fatto una colonscopia per una stitichezza grave, durante l’esame e’ stato tolto un polipo sessile di 4mm.

Ieri mi è arrivato l’esito che vi riporto.

Adenoma tubulo villoso con displasia moderata.

Il riscontro di aggreggato di fascetta di tessuto muscolare in atteggiamenti simili nodulare fa ipotizzare la presenza di un leiomioma sottomucoso e pertanto rende opportuna una rivalutazione.

Sono nel panico più totale la mia gastroenterologa potrà ricevermi tra 20 giorni.

Da buona ipocondriaca ho già cercato qui su google ogni cosa.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.1k 671 234
Non sembrerebbe nulla di preoccupante.
Si fara' un controllo endoscopico.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Ma se ci fosse questo liomioma dovrebbe essere rimosso? Scusi per le domande ma da buona ipocondriaca tremo all’ idea