Buongiorno,mia moglie si e sottoposta ad intervento in laparoscopia per ernia iatale

Buoingiorno
Mia moglie circa 3 settimane fà si e sottoposta ad intervento in laparoscopia per ernia iatale, da ieri ha iniziato cosa che non succedeva prima a rigurgitare dopo pochi minuti che ingerisce il suo pasto di passate oppure beve del te o altri liquidi, si tratta di muchi e una cosa normale oppure dobbiamo preoccuparci, il fatto e che prima non succedeva, abbiamo contattato il dottore che ha eseguito il tutto ci ha consigliato visto che siamo distanti di circa 450km di prenotare una gastroscopia, vorrei un vostro consiglio
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Prima farei una radiografia con Bario di esofago/stomaco.
Tuttavia le consiglierei di fare prima di tutto una visita gastroenterologica per valutare la situazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie per la risposta tempestiva
Siamo solo un pò preoccupati perchè inizialmente aveva solo come un lieve blocco mentre beveva ma non succedeva nulla... ora invece beve qualcosa sempre di liquido in modo molto lento e ributta muchi subito dopo
Comunque grazie