Salve dottore ho questa gastroscopia con biopsia volevo info

Salve dottore buongiorno ho effettuato una gastroscopia con biopsia volevo sapere l’esito dei risultati nell’esame istologico

24M5741M01/M02) Frammenti bioptici superficiali di mucosa esofagea con acantosi, edema e congestione vasculo-ematica.

Non si osservano granulociti eosinofili intraepiteliali.

24M5741M03/M04) Frammenti bioptici di mucosa gastrica tipo antro e tipo corpo sede di edema e congestione vasculo-ematica nella lamina propria.

Negativa è la ricerca dell'Helicobacter pylori.

24M5741M05) Frammenti bioptici di mucosa duodenale con architettura villo/ghiandolare preservata in assenza di linfocitosi intraepiteliale.

Chiudi
Ps
FC
Ai
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Modestissima infiammazione esofago e stomaco.
Di più non si può dire senza il referto della gastroscopia e senza alcuna notizia clinica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia