Vomito autoindotto

Buongiorno Egregi Dottori
L’altra sera ho bevuto troppo e quindi mi sono messo 2 dita in gola per vomitare (mi faceva troppo male e girava la testa)
Avendo già un’ernia iatale documentata, con pasto baronato e rx 2 Anni fa, per qualche episodio reflusso posso averla ingrandita con questo comportamento?!
Grazie mille
Scusate la domanda
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 29k 524 41
Gentile utente,
la risposta è NO ma ha rischiato una possibile emorragia esofagea (S. Di Mallory Weiss).

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it