Problemi di stomaco

Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 23 anni
È da un bel po’ di tempo che soffro di dolore e bruciore di stomaco, a volte questi dolori si irradiano al petto fino alla gola.

Essendo una persona troppo ansiosa e ipocondriaca, toccandomi lo stomaco, sento come se avessi tantissime palline o nervi non lo so, forse sono i muscoli?
Per favore, qualcuno mi può aiutare grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 29k 524 41
Gentile utente,
si tratta semplicemente di reflusso da curare.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore
Ultimamente ho anche un nodo in gola , nausea mentre mangio o addirittura (ogni tanto) dolori tra stomaco e petto quando ingoio il cibo
Potrebbe sempre essere reflusso? Poi ad ogni eruttazione mi brucia lo stomaco. A fine mese dovrei fare la gastroscopia da sedato e ho una paura terribile