Stipsi, che fare?

salve, sono una ragazza di 23 anni e da circa un mese soffro di stitichezza ostinata.
Ho provato con lassativi ma non sempre hanno funzionato.
L'unico modo è usare "evaqu" ma comunque non sento di svuotarmi completamente.
Ho anche preso per circa 2 settimane "relaxcol plus".
Adesso il medico mi ha prescritto gocce di "levopraid" insieme a "redisolv" ma non so quanto devo aspettare affinché facciano effetto.

In caso neanche questa cura funzioni, come devo fare?
sono preoccupata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 29k 523 41
Gentile utente,
la stipsi oggi è agevolmente gestibile con norme dietetiche opportune e numerosi prodotti, fra cui nuovi procinetici in commercio.

Deve solo trovare la giusta combinazione personalizzata, con il suo specialista.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it