Attacco di panico notturno da reflusso gastroesafageo

Dopo che vado a dormire mi capita un sogno senza senso mi risveglio atterrita come non avessi possibilità di regolare la mia persona se mi alzo va meglio se mi carico riprende con un po di lexotan vado meglio.
Prendo 4 quietapina, 1 depakin e 20 gocce di lexotan prima di dormire.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Cosa c'entra il reflusso gastroesofageo nel suo racconto?.
Se c'è lo raccontasse, faciliterebbe una nostra eventuale risposta!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Si ho dimenticato di dire che soffro di reflusso con forti erutazioni durante il giorno e ho letto che il reflusso può causare questi attacchi. Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Si faccia prescrivere dal suo gastroenterologo una terapia anti reflusso.
Non credo, comunque, che i suoi incubi siano originati dal reflusso.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
Utente
Mi hanno dato da prendere il riopan 80 mg per ogni pasto principale. Inizio oggi, io spero che sia questo perché sono molto spaventata. Grazie. Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Mi sembra un po' poco comunque, provi.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia