Problemi stomaco

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni.
È da un bel po’ di tempo che soffro di problemi allo stomaco.
Settimana prossima devo fare la gastroscopia da sedato e ho una paura tremenda, sono un tipo ansioso tant’è vero che prendo un antidepressivo e delle gocce
Il mio problema però più che fare la gastroscopia, è il risultato.

Ho questi continui dolori forti, lancinanti allo stomaco, a volte dolori che arrivano al petto o addirittura mi tira stomaco e gola.
Da steso a volte quando faccio il sospiro mi tira lo stomaco.
Spesso anche bruciore forte.
Ho una paura di avere qualcosa di brutto, ora mi sto fissando sul mio peso, leggendo su internet dicono che la perdita di peso non sia un buon segno, non ce la posso fare, ho tanta paura
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Probabilmente reflusso, faccia la gastroscopia, tranquillo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta dottore
Sono molto ipocondriaco, e questi bruciori e dolori forti allo stomaco che si irradiano al petto mi fanno sempre pensare o a qualcosa al cuore, o qualcosa di veramente brutto allo stomaco.
Ultimamente ho anche molta nausea, potrebbe essere sempre per il probabile reflusso?