Preparazione al breath test del lattulosio

Egregi dottori poiché facevo feci non formate il gastroenterologo mi ha fatto fare il breath test al lattulosio di cui sono risultata positiva.
Dopo aver preso il normix per 15 giorni vorrei sapere quando tempo posso ripetere il breath test al lattulosio grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Il breath test al lattulosio lo deve ripetere solo se ha ancora la sintomatologia per cui le è stato richiesto la prima volta ed, in ogni caso, dopo 2 settimane dall'ultimo antibiotico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia