Acidità di stomaco dopo gastroscopia

Salve
Mercoledì 16 ho effettuato una gastroscopia con biopsia, dall'esito ho una lieve gastrite.

La notte di giovedì ho cominciato ad avere una forte acidità che mi ha portato al vomito.

Il giorno successivo ho mangiato in bianco ed è passata.

Stamane ho cominciato a mangiare normalmente senza eccessi e grassi e mi è tornata.

Può essere una conseguenza dell'esame viso che non ho mai sofferto?

Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 29k 523 41
Gentile utente,
lei ha avuto un episodio di reflusso.
ed è da escludersi la responsabilità della gastroscopia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Utente
Grazie molte dottore!!