Gastroenterologo

Buongiorno ieri mattina stavo bene poi dopo un pasto pesante a base di pasta con crema formaggio e peperoni e un cremcaramel freddo hoiniziato a sentire l acido in gola e sensazione di malessere sudorazione...
5/6ore sono riuscita a vomitare...
Oggi ho ancora lo stomaco non giusto con bruciore alla bocca dello stomaco e dolore lungo esofago...
Non so se possa trattarsi di congestione o il virus può presentarsi anche in questo modo...?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Gentile utente,
si tratta di sintomi legati a reflusso gastroesogaeo, esaltato da ciò che ha mangiato.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Utente
Da anni che soffri di reflusso ma non avevo mai vonitato.
Le posso chiedere se l.endometriosi può attaccare lo stomaco e provocare questo?
Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Ileo terminale, Digiuno e Stomaco rappresentano una localizzazione estremamente rara.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#4]
Utente
Quindi nausea e vomito non dovrebbero essere per l endometriosi..?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
No.
Comunque nausea e vomito sono sintomi aspecifici per vari tipi di malessere.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#6]
Utente
Oggi non ho più vomitato e in realtà la nausea è meno ma ho questo bruciore alla bocca dello stomaco e fitte esofago..
Ho una paura di avere qualcosa di brutto..
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Non sono sintomi indicativi e specifici per pensare a neoplasie.
Ad ogni modo si affidi ad un bravo gastroenterologo che la tranquillizzerà.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#8]
Utente
Sicuramente andrò..
Non vorrei fosse dovuti anche al flebo di ferro che ho fatto martedì solitamente non mi fa male ma magari questa volta si..
Poi ho iniziato a prendere anche un integratore di collagene e acido januloronico..