Il cancro al colon causa sempre feci nastriformi

Salve, la mia domanda è quella che c'è nel titolo e chiedo se è uno dei sintomi del cancro al colon (mi riferisco solo al colon non al retto) che si presenta sempre, cioè, se chi ha il cancro al colon prima o dopo presenterà sempre questo sintomo di emettere feci nastriformi o a matita
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Assolutamente no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie, ho capito quindi come per tutte le patologie i sintomi del cancro al colon variano da persona a persona e non tutti presenteranno come sintomi le feci nastriformi