Carcinoma maligno al colon retto

Buonasera, mia sorella è stata operata per la rimozione di un carcinoma maligno al retto terzo stadio...l'operazione è andata bene...ha fatto per tutta estate la chemioterapia...questa settimana ha eseguito la pet...e l'esito non è dei migliori risulta:evidente circoscritta iperfissazione del radiofarmaco a valle dell'anastomesi rettale...dubbio per recidiva malattia...Secondo lei com'è meglio procedere...?
il chirurgo potrebbe non avere pulito bene?
La ringrazio molto per il suo tempo
Francesca
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Va rivalutata dal team multidisciplinare e approfondito quanto emerso.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it