Esito biopsia gastroscopia

Buonasera

Avrei bisogno della lettura del seguente referto di una biopsia dopo gastroscopia grazie

Frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale e fundico, sede intensa gastrite cronica, in fase attiva ed erosiva.

Positiva la ricerca di Helicobacter Pylori (++).
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Gentile utente,
si tratta di una gastrite in fase attiva correlata all'Helicobacter Pylori.
Dovrà seguire opportuna terapia eradicante.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it