Lipasi sempre più basse

Buongiorno dottori,
ho fatto due anni fa esame calprotectina ed erano bassissime, il ge mi ha prescritto 2 creon ai pranzi, ho sempre avuto lipasi ai limiti cioè a 60 ora ogni mese che faccio gli esami scendono sempre di più essme di oggi a 35 tre settimane fa a 41, se diventano sempre meno é pericoloso?
Ho letto che si parla di insufficienza pancreatica grave dopo, giusto?
Può indicare tumore pancreas?
Le amilasi sono aumentate a 87
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.9k 522 41
Gentile utente
si rassereni
non si tratta di valori significativi di alcunché.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it