Levopraid per il colon irritabile

SALVE, MI CHIAMO VINCENZO LA RUSSA IL MIO CONSULTO E': SICCOME PRENDO LEVOPRAID PER IL COLON IRRITABILE VOLEVO UN CHIARIMENTO SU QUALI DISTURBI O MALATTIE PUO' CAUSARE E SE DOPO AVER STACCATO DI PRENDERE LA COMPRESSA GLI EVENTUALI DISTURBI SI ALLONTANANO...GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Il levopraid non ha indicazioni per l'intestino irritabile e si usa come procinetico per accelerare lo svuotamento gastrico.
Il disturbo può essere un aumento della prolattina e disturbi del ritmo cardiaco in presenza di QT lungo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia