3 Porzioni di frutta a Colazione

Spettabili dottori vorrei chiedere un vostro parere.
Nel cercare di eliminare biscotti e brioche a colazione ho pensato di sostituirli con una banana, una mela e due prugne.

Il tutto collegato a maggior movimento teso a migliorare le mie condizioni di benessere, facendo almeno 40 minuti di ellittica la sera.

Ho notato però un aumento di produzione di gas intestinali e sono passato in questi due giorni a due evacuazioni.

Secondo il vostro prezioso parere può essere legato a questa colazione?

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Probabilmente, si.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia