Feci chiare

Salve, è da un po di tempo che, quando vado d'intestino, emetto sempre feci chiare, talvolta gialle.
Il mio medico mi ha richiesto di eseguire le analisi relative al fegato (transaminasi) e queste mi ha detto che sono risultate abbastanza buone.
Quindi mi ha suggerito che le feci chiare possono dipendere dalla dieta senza glutine che faccio ormai da molti anni a questa parte, in quanto nel 2007 ebbi la diagnosi di celiachia, oltre che dall'alimentazione che seguo in generale.
Volevo avere un suo parere in merito e vorrei chiederle inoltre se sia il caso che mi sottoponga ad altri esami visto che il disturbo persiste.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7.2k 215 67
Il colore delle feci non è indicativo di patologia e dipende da alimenti, secrezione biliare e attività microbica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.